COMPOSTAGGIO – RIDUZIONE TARI 30%

Al fine di incentivare la pratica del compostaggio per consentire di ridurre il conferimento della frazione umida in discarica, risparmiare sui relativi costi di smaltimento e tutelare maggiormente l’ambiente e la salute dei cittadini, l’amministrazione comunale di Crispiano ha ampliato la possibilità di effettuarlo, aumentando la riduzione TARI dal 20%…

leggi altro

Successo dell’opera Compagnia Berardi-Casolari al teatro di Crispiano

Amleto Take Away (Premio UBU 2018); uno spettacolo travolgente presentato con tanta ironia al Teatro comunale di Crispiano, tra scroscianti applausi ed acrobazie e provocazioni che hanno  mantenuta viva costantemente l’attenzione del numeroso pubblico presente nelle due repliche della serata. Una interpretazione eccezionale  di  Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari, condotta…

leggi altro

Diritti di donne

A Crispiano, nel mese delle donne, si torna a parlare di loro e dei loro diritti. Questa volta sarà il tema del mobbing al centro dell’iniziativa “DIRITTI DI DONNE” che si terrà mercoledì 20 marzo 2019, dalle ore 17, presso la Biblioteca Civica “Carlo Natale”. Si partirà con la proiezione…

leggi altro