<< redazione@crispianonline.com >>
  Skip Navigation LinksHome page : Attualità : Ultime notizie

notizie :: filtro di ricerca ::
Gli articoli riportati esprimono esclusivamente le opinioni dell'autore, e non devono in nessun caso essere intesi come la posizione ufficiale dello staff di crispianonline.com e crispianonline.it
Crispiano - venerdì 31/10/2014 13.37

Com. Stampa Comune di Crispiano

mercoledì 27/06/12 -  Comune di Crispiano

Aggiudicazione gestione campi da Tennis

L’assessore allo Sport Carlo Sforza, comunica che è stata aggiudicata all’Associazione “Nati per Lo Sport” la gestione dei campi comunali da tennis, per il prossimo quinquennio.


 
L’assessore allo Sport Carlo Sforza, comunica che è stata aggiudicata all’Associazione Sportiva dilettantistica “Nati per Lo Sport” la gestione dei campi comunali da tennis, per il prossimo quinquennio.
“Con la stipula della convenzione – scrive l’assessore – avvenuta il 25 maggio scorso, è stato posto fine all’iter procedurale iniziato il primo agosto 2011 quando il Consiglio Comunale, con Delibera N.73, stabilì, in prossimità della scadenza della precedente gestione, di indire la gara di appalto per l’affidamento della concessione d’uso dell’impianto di via Coppi. Infatti, con determina N.862 dell’8 settembre 2011, fu avviata la procedura di gara, da aggiudicare con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Intanto l’Amministrazione Comunale dal 5 settembre 2011 al 31 maggio 2012, compatibilmente alle proprie risorse umane, ha garantito comunque l’apertura dell’impianto consentendo ai tennisti crispianesi una regolare fruizione”.
L’Assessore aggiunge che “attualmente l’impianto risulta essere chiuso, in quanto il nuovo concessionario, a seguito del sopralluogo effettuato con l’ufficio tecnico comunale per verificare lo stato di fatto dell’impianto, ha ritenuto opportuno, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, apportare delle migliorie, al fine di garantire una maggiore e migliore funzionalità dello stesso”.
Gli interventi che si stanno realizzando, informa Sforza, sono la sostituzione di tutta la recinzione dei campi scoperti e dell’impianto di illuminazione esterna, la tinteggiatura degli uffici e degli spogliatoi, la sostituzione degli infissi degli spogliatoi e degli uffici, l’acquisto e il montaggio di un condizionatore inverter per gli uffici, la manutenzione dell’impianto elettrico e dell’impianto idrico, l’acquisto e il montaggio della pompa di pressione per il campo coperto, il taglio dell’erba in esubero, la sistemazione delle aiuole, l’acquisizione di tutte le certificazioni impiantistiche e diversi altri interventi per rendere più gradevole la permanenza nell’impianto da parte dell’utenza.


“L’auspicio dell’Amministrazione Comunale - conclude l’assessore Sforza - è quello di riaprire nei prossimi giorni l’impianto per garantire la fruibilità nel periodo estivo, dopo la preclusione avvenuta nella passata stagione per le vicende note ormai da tempo e dare la possibilità al nuovo gestore di lavorare in maniera serena e far tornare il tennis a Crispiano ai livelli che merita.


Crispiano, 25 giugno ’12
L’Addetto Stampa
Annese

mercoledì 27/06/12 -   Comune di Crispiano    






 




(anonimo)
Commenta questa notizia:
Per poter inviare un commento è necessario essere autenticati.
Inserisci il tuo nome utente e la tua password nelle caselle in alto a sinistra e premi il pulsante "Entra" oppure CLICCA QUI

Non possiedi un nome utente e una password ? Allora registrati  gratuitamente

  Le Altre Notizie

La TARI a Crispiano...
Dott. Vito Paciul. 31/10/14
Primarie Centrosinistra - Guglielmo Minervini a Cr...
Nodo Open Crispia. 28/10/14
PRONTO IL CARTELLONE CULTURALE AUTUNNALE CON OSPIT...
COMUNICAZIONE ASS. 27/10/14
Premio di poesia “Il mio cuore, la mia terra, la m...
Associazione Agor. 24/10/14
"IO NON HO PAURA" - il nuovo singolo del giovane ...
Sergio Sisto. 23/10/14
FRATELLI D'ITALIA -AN INTERVIENE IN PARLAMENTO A S...
DIRETTIVO FRATELL. 23/10/14


  Categoria
 
  Cerca le seguenti parole
 
  Fonte
 
  Mese   Anno
   
altre notizie
:: I nostri corrispondenti ::

Annese Michele
famigliaannese@libero.it

Guarnieri Paola
daele@libero.it

Notarnicola Caterina
c.notarnicola@libero.it

Redazione Biblioteca Civica
info@bibliotecanatale.it
invia un articolo | stampa | torna su |