Progetto Servizio Civile Parrocchia Santa Maria Goretti Crispiano

Print Friendly, PDF & Email

Conoscere i sapori della tradizione” , è il titolo del nuovo progetto di Servizio Civile di Santa Maria Goretti

 

Crispiano, 3 gennaio 2018

La Parrocchia Santa Maria Goretti di Crispiano, gestirà un nuovo progetto per il Servizio Civile  nazionale di Garanzia Giovani per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – Pon Iog – nell’ambito degli obiettivi istituzionali individuati dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, approvati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.

Conoscere i sapori della tradizione” è il titolo del progetto che sarà attuato quest’anno  e prevede l‘impiego di 8 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età (28 anni e 364 giorni), che siano iscritti al Programma “Garanzia Giovani”,   firmato il Patto di Servizio ed essere stati “presi in carico” dal CPI e/o Servizio competente. Il progetto avrà la durata di 12 mesi, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1400 ore nell‘anno.

A darne comunicazione è il parroco Cosimo Damiano Rizzo, il quale precisa  che la domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione richiesta, compreso il bando è disponibile sul sito della Parrocchia Santa Maria Goretti Crispiano: www.santamariagoretti-crispiano.it, oppure può essere ritirata presso la Parrocchia Santa Maria Goretti, in Viale della Resistenza.

I giovani interessati possono presentare la domanda di partecipazione ad un unico progetto di servizio civile tra quelli pubblicati nel bando nazionale,  entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 05/02/2018 esclusivamente  con Posta Elettronica Certificata (Pec) di cui è titolare l‘interessato, all’indirizzo santamariagoretti@pec.it, oppure  a mezzo raccomandata A/R (Parrocchia Santa Maria Goretti — Viale Resistenza n. 58), o mediante consegna a mano presso la stessa  Parrocchia.

Per informazioni sui progetti approvati, rivolgersi al responsabile locale per il Servizio Civile di Crispiano, sig. Michele Greco, tel. 3293177724 – 099.8117205.

 

Michele Annese