Miss e Mister Festa d’Estate 2011

Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta il 28 agosto nel piazzale della scuola elementare “Mancini” di Crispiano la quarta edizione di Miss e Mister Festa d’Estate 2011 organizzata dal patron dell’evento Sergio Sisto e dall’associazione People Agency. Davanti ad una piazzale stracolmo di gente (500 posti a sedere ed almeno altri 1000 spettatori in piedi) hanno sfilato 18 ragazze e 15 ragazzi provenienti da tutta la provincia di Taranto e non solo. La serata di moda,musica e spettacolo,oltre alle sfilate, si è avvalsa di un cast speciale. A presentare la serata sono stati i divertentissimi Pio e Amedeo provenienti dalla trasmissione “Base Luna” di Rai2 e la miss del 2009 Denise Presta.
Ospiti della serata anche il duo comico Marco e Chicco da Zelig di Claudio Bisio ed il corpo di ballo “Scarpette Rosa”di Crispiano. Di sicuro è stato questo l’evento clou dell’estate crispianese.
Come ha affermato il patron dell’evento l’Assessore Sergio Sisto- “Questa quarta edizione è stata molto dura da organizzare. Pochissimi fondi ed il periodo di crisi che attanaglia il nostro paese ha reso tutto piu’ difficile, ma grazie al contributo dei nostri commercianti si è potuta realizzare una grande serata di spettacolo per crispiano senza far pagare la gente per assistervi”.
A vincere questa quarta edizione eletta da una giuria competente composta da Paola Guarnieri (giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno),Cristina Martines (organizzatrice sfilate di moda), Francesca Valente (coreografa ed insegnante di danza), Vincenzo D’Andria (Atelier Sposi Piu’) e Massimo Ruvio (organizzatore eventi) è stata CARLA D’IGNAZIO, 18 anni di Crispiano.
Sono state assegnate anche la fascia di Miss Sorriso a Fabiana Marangi,21 anni di Crispiano, la fascia di Miss Cinema a Federica Panzera,16 anni Crispiano e la fascia di Miss Eleganza a Ilaria De Vincentis,21 anni di Taranto, mentre Mister festa d’estate 2011 è stato eletto FRANCESCO RUSSO,18 anni di Massafra.
Ai vincitori,oltre alla fascia ricordo è stato regalato un soggiorno vacanza per due persone.
Le sfilate sono state realizzate grazie al grande contributo di Ivano Greco che si è occupato delle coreografie, dei parrucchieri Laura e Guido per le Miss ed Ivan Tursi per i Mister, della boutique Sposi Piu’ di Statte che ha fatto sfilare i propri abiti da sposa e Sunshine di Mara Sozio che ha curato il make up dei ragazzi in gara.
Era presente anche il Sindaco di Crispiano Giuseppe Laddomada che si è complimentato per la serata organizzata ed ideata dal componente della sua amministrazione Sergio Sisto che,con pochissimi fondi, ha saputo realizzare una serata molto bella e variegata riempiendo all’inverosimile il piazzale.
La serata di moda, musica e spettacolo è stata trasmessa in diretta dall’emittente televisiva JOTV Telesud, media partner per il secondo anno consecutivo, che trasmetterà in replica giovedì 1 settembre alle 21.00 l’intera manifestazione, per chi sfortunatamente non è riuscito a vedere la quarta edizione di Miss & Mister Festa d’Estate 2011 a causa del “tutto esaurito” della location di quest’anno.

L’addetto stampa
Assessorato alla Cultura,Turismo e Spettacolo
Comune di Crispiano

Fonte: Sergio Sisto