MOSTRA DI ARTIGIANATO LOCALE – 4^ EDIZIONE NELLO SPLENDIDO E STORICO SCENARIO DELLA CHIESA VECCHIA

Dal 14 AL 21 DICEMBRE, sarà allestita, all’interno della Chiesa Vecchia S. Maria sita in viale Unità d’Italia, la 4^ edizione della Mostra di Artigianato locale che vedrà esposte le opere creative prodotte dai soci dell’ Associazione S.D.C. Telos e dell’associazione Minerva, settore Università del Tempo Libero e del Sapere.
🟢 E’ un’iniziativa (patrocinata dal Comune di Crispiano con il supporto del CSV Taranto e della Uisp Taranto) inserita, nel cartellone degli eventi natalizi di “Crispiano Creativa ’25”.
Un idea che si propone di valorizzare i talenti di ciascuno nell’arte del ricamo, del disegno, della fotografia e nella realizzazione di oggettistica in legno e tanti altri materiali.
Sarà l’occasione per conoscere preziosi manufatti, frutto di un impegno certosino ed espressione dell’estro artistico degli autori.
🟢 La mostra sarà visitabile nel periodo indicato dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 18.00 alle 20,00. 🕰
Le due associazioni non escludono di poter realizzare piccoli eventi di intrattenimento nel piazzale antistante la chiesa.
Continuate a seguirci e vi invitiamo anche, ad acquistare al simbolico prezzo di 1,00 euro, un biglietto per la lotteria natalizia organizzata da Telos. tanti bei premi in palio, messi a disposizione da alcune attività commerciali del paese.
I biglietti sono reperibili contattando i nostri soci, recandosi presso il negozio Pantofolea sito in c,so Umberto e dal 14 anche all’interno della mostra.
L’ ingresso alla mostra é libero.
Per informazioni é possibile contattare il numero 3208059227 ☎️
🟢 E’ possibile conoscere e seguire tutte le attività portate avanti dalle due associazioni visitando i profili facebook Associazione SDC Telos e Minerva Crispiano, oppure i sociali Instagram e Youtube.
L’ Associazione Minerva ha anche un sito all’indirizzo www.associazioneminerva.org.
VI ASPETTIAMO! 🥳

locandina-mostra-artigianato-4-edizione-2025.jpg

Direttivo Associazione Minerva Crispiano