“DOVE ERAVAMO RIMASTI…”

L’Asd Ragazzi Sprint Crispiano a lavoro per la nuova stagione
nella Prima Categoria Lega Nazionale Dilettanti.

La stagione scorsa per i Ragazzi Sprint Crispiano non si è conclusa come tutti speravano. Dopo un avvio di campionato sottotono e il cambio allenatore avvenuto circa a metà stagione, i giallo blu hanno ottenuto dei punti preziosi, andando a vincere anche su campi difficili. Ciò non è però bastato a evitare la retrocessione dalla promozione, arrivata dopo lo spareggio playout contro il Locorotondo. Il risultato ha segnato un punto di svolta per la società gialloblù, che ora è al lavoro per preparare la prossima stagione con grande determinazione e ambizione. I dirigenti e lo staff tecnico sono impegnati a costruire una squadra competitiva, capace di riconquistare la categoria superiore. Il tecnico Emanuele Peluso è già al lavoro, da circa 10 giorni, con il suo staff e con la rosa, nella quale sono rimasti parecchi giocatori dello scorso anno e che ha visto nuovi innesti importanti. Peluso, che ha piena fiducia dalla società, assieme ai suoi collaboratori hanno iniziato la preparazione atletica, in attesa della pubblicazione del girone e del relativo calendario del prossimo campionato di prima categoria, che dovrebbe prendere il via a fine settembre. I tifosi crispianesi sono ansiosi di sapere quali saranno gli avversari della squadra e sicuramente stanno già scaldando la voce per sostenere a gran voce i giocatori nelle battaglie domenicali.
In tutto l’ambiente c’è grande fiducia e voglia di riscatto. I Ragazzi Sprint lotteranno con le unghie e con i denti per riconquistare la Promozione. La società e lo staff tecnico stanno lavorando con grande impegno per costruire una squadra solida e competitiva, pronta a disputare un campionato da protagonista.
I ragazzi sono pronti a ripartire e a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia calcistica. La prossima stagione sarà un’opportunità per dimostrare la propria forza e la propria determinazione. Dove eravamo rimasti? Pronti a ricominciare!

IMG_9374-2.JPEG IMG_9355-1.JPEG IMG_9393-0.JPEG

Giampiero LAERA