Gruppo Fratres della Misericordia di Crispiano

Print Friendly, PDF & Email

Carissimi Soci e Simpatizzanti, il Gruppo Fratres della Misericordia di Crispiano, nel programma dei “Cento Anni del Comune di Crispiano”, propone per domenica 28 aprile 2019, all’interno del Teatro Comunale, con gli amici della Compagnia Teatrale “La Rotaia” un’ esilarante commedia, che ha già riscosso tantissimo successo nella nostra provincia, dal titolo “Una gita pass a Napoli”- Vi Aspettiamo.
Per motivi organizzativi e per poter gestire al meglio i numeri di posti disponibili in Teatro, l’accesso sarà consentito solo con invito, disponibili presso l’Ideal Bar da Claudio.
Le eventuali offerte serviranno a coprire le spese sostenute e contribuiranno a finanziare un progetto che avrà lo scopo di formare alcuni nostri concittadini “disponibili”, che risiedono, hanno un’attività o lavorano nei pressi dei defibrillatori già locati in vari punti del Paese. La padronanza nell’eventuale utilizzo di queste apparecchiature consentirebbe loro di intervenire tempestivamente, sempre qualora ce ne fosse bisogno. Dunque, contribuiamo numerosi a questa ennesima iniziativa che la Fratres di Crispiano ha messo in atto per favorire e incentivare la divulgazione di concetti quali la socializzazione e il volontariato.
Vi aspettiamo ….