“IL NUOVO POSTO DELLE FAVOLE” IL 3 GENNAIO GIOCHI PER BAMBINI E BAMBINE ORE 9,30

Print Friendly, PDF & Email

L NUOVO POSTO DELLE FAVOLE INIZIA IL SUO RACCONTO IL 3 GENNAIO ALLE ORE 9,30 NELLA SEDE DEL CIRCOLO ARCI CON GIOCHI PER BAMBINI E BAMBINE E NELLA BIBLIOTECA ALLE 11,30 CON LA PRESENTAZIONE DELL’INTERO PROGETTO

Dalla collaborazione tra Armamaxa teatro ed il circolo Arci-Uisp “Mariella Leo” nasce IL NUOVO POSTO DELLE FAVOLE, la prima rassegna di teatro dedicata alle famiglie e ai bambini, realizzata presso il Teatro Comunale di Crispiano grazie al Progetto ‘Periferie al Centro’ e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale.

In occasione della presentazione del progetto venerdì 3 gennaio il Circolo Arci ha organizzato una mattinata di gioco per i bambini/e dalle ore 9:30 alle ore 11:30 presso la sede di Corso Umberto n. 139.

Al termine del gioco, alle ore 11:30, ci sposteremo in Biblioteca Comunale in Via Roma per partecipare alla conferenza stampa interattiva alla quale sono invitati anche i genitori.

La partecipazione alla mattinata di gioco di venerdì 3 gennaio è gratuita, ma gradiremmo avere le adesioni già nei giorni precedenti per poterci organizzare al meglio al numero 329.1589904

Vi aspettiamo e Buon Anno 2020!

Circolo Arci – Uisp Crispiano “Mariella Leo”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0