NUOVE NOMINE IN CASA DEMOCRAZIA LIBERA IN MOVIMENTO

Print Friendly, PDF & Email

Per la Presidenza e la Segretaria provinciale scendono in campo due donne in rappresentanza del territorio jonico.
L’ambizioso progetto civico Democrazia libera in movimento si delinea sempre di più nella sua veste politica con le ulteriori nomine di Vissia Martino, avvocata del Foro di Taranto, in qualità di Presidente provinciale e Valentina Bucci, proveniente dal mondo
sindacale, Segretaria.
“Ho deciso di impegnarmi in questo progetto perché appartengo ad una generazione delusa dai lasciti della precedente, e stanca di attendere una gestione più virtuosa del bene comune. Per il rilancio della nostra terra abbiamo il dovere di far emergere le
menti, di passare la staffetta ai giovani e alle giovani che ci affiancheranno in questo percorso di democrazia rinnovata” asserisce Vissia Martino, specializzata in materia di appalti pubblici, che sin dal suo ritorno al Sud ha curato corsi di formazione socio-politica per i giovani studenti della città natia, Massafra.
“Credo da sempre nei valori e nelle potenzialità del nostro territorio, e sono certa che il progetto politico del quale ho l’onore di tenere quasi a battesimo saprà valorizzarlo” dichiara la neo Segreteria provinciale Valentina Bucci.
Le nuove delegate, da sempre impegnate nella tutela delle donne e dei diritti, sono alla loro prima esperienza politica attiva, e come primo compito dovranno, di concerto con il Portavoce Giuseppe Delfino, fare rete al fine di avere una cospicua rappresentanza nei 29 comuni della provincia.

*Democrazia libera in movimento è un nuovo soggetto politico nato dalla volontà di tre imprenditori locali: Massimo Favale, Gabriele Buonocunto e Michele Liuzzi.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0