L’iniziativa, promossa da Cerchio Comunicazione, Il Contabile e Four Finance con il Patrocinio del Comune di Crispiano, si è conclusa con successo il 21 novembre 2025.
Si sono conclusi, lo scorso 21 novembre 2025, con un riscontro estremamente positivo e una soddisfacente partecipazione i lavori del “Meeting Win Win”, l’interessante iniziativa formativa e strategica dedicata alle aziende.
L’evento è stato promosso e organizzato da Cerchio Comunicazione, Il Contabile, Four Finance, e figure chiave del team organizzativo, tra cui Michele Di Cesare, Serena Ancona e Luca Castellano.
L’iniziativa, finalizzata a fornire strumenti e spunti per la crescita delle aziende e del territorio, si è tenuta presso la Biblioteca Civica di Crispiano, con il Patrocinio del Comune di Crispiano.
L’apertura dei lavori ha visto i saluti istituzionali del Sindaco di Crispiano, Luca Lopomo, che ha voluto sottolineare il valore strategico di questa sinergia tra professionisti e istituzioni a sostegno dell’economia locale.
L’affluenza è stata notevole e qualificata, coinvolgendo attivamente imprenditori e professionisti non solo di Crispiano, ma dell’intero territorio tarantino.
Il programma ha visto la partecipazione autorevole di Adriana Di Cesare, Danilo e Carme De Mauro, i cui interventi si sono concentrati su temi cruciali per la competitività, toccando in particolare la pianificazione finanziaria, l’ottimizzazione fiscale e contabile e le strategie di comunicazione per la crescita aziendale nel contesto attuale.
L’intera giornata è stata coordinata dal Project Manager Michele Di Cesare di Cerchio Comunicazione. Gli organizzatori esprimono grande soddisfazione per il successo e la massiva adesione, elementi che confermano la volontà delle imprese di investire nella propria crescita e nello sviluppo del territorio.






