Crispiano: RECONDITE ARMONIE

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione culturale il “Sorriso” in collaborazione con l’Ass.“ Qui e Ora Due Occhi Belli Crispius” organizzano per il 5 Settembre p.v. presso la Masseria FOGLIANO il Concerto “ Recondite Armonie” nel quale saranno eseguite le più belle romanze del novecento e del repertorio Classico Napoletano. Prenderanno parte gli artisti: il Soprano Lorena Zaccaria ( una delle voci classiche più rappresentative della Puglia) il M° Mariano Panìco al Clarinetto e il M° Francesco Colonna al Pianoforte.

L’evento culturale del quale è stato richiesto il Patrocinio del Comune di Crispiano  fa parte del progetto 3C (Crispiano-Cultura-Concerti) è sarà incentrato sulla beneficienza a favore dell’Associazione APLETIONLUS (Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’Infanzia). L’ApletiOnlus è accreditata presso l’azienda Ospedaliera del Policlinico di Bari ed iscritta al Ministero della Salute, Presidente Gaetano Ciavarella.

All’evento collaborano anche le associazioni ApletiOnlus; Operum Orchestra; I Leucaspidi di Statte.

L’evento 3C  (Crispiano-Cultura-Concerti) sarà ospite nella Masseria Fogliano della famiglia Lazzaro Benedetto che a fine serata, offrirà una degustazione frugale di prodotti tipici dell’azienda unitamente alla partecipazione della rinomata Vinicola Lama Di Rose.  

L’appuntamento da non perdere è fissato per il 5 settembre 2020 alle ore 20,00 sipario ore 20,30.

Per la prenotazione e ritiro invito presso Copisteria Bama in C/o Vitt. Emanuele in Crispiano;  Operum Orchestra Ginosa; ApletiOnlus sede di Crispiano.

Vi Aspettiamo

Per Info: 334.382.4819-Francesco

Ass. culturale “ Qui e Ora Due Occhi Belli Crispius”  –

Francesco Santoro

 nella splendida cornice della Masseria “FOGLIANO” in Crispiano,  per  il giorno 5 settembre p.v. svolgerà il concerto di musica classica: “Recondite  Armonie”. Saranno eseguite le più belle romanze del novecento e classico napoletano. Sipario ore 20,30.

Gli artisti che fanno parte del progetto 3C ( Crispiano,Cultura, Concerti) sono: il Soprano Lorena Zaccaria, (  voce  classica  tra le  più rappresentative della Puglia)  il M°  Mariano Panico (Clarinetto) il  M° Francesco Colonna al Pianoforte.

Si informano tutti i partecipanti al concerto “Recondite Armonie” che la Masseria FOGLIANO dispone di spazi sufficienti per posti a sedere a norma D.P.C.M.

Pertanto si potrà assistere al concerto con massima sicurezza per trascorrere l’eccezionale e piacevole evento musicale di grande prestigio artistico.

L’evento culturale sarà svolto per beneficienza.

L’appuntamento da non perdere è fissato per il 5 settembre p.v. alla Masseria FOGLIANO  (strada Crispiano per Montemesola) sipario ore 20.30.  Vi aspettiamo.

Gli inviti personali si possono prenotare e ritirare  presso la Copisteria Bama in corso Vitt. Emanuele a Crispiano; a Statte Ass. I Leucaspidi  349.44.12.840; a Ginosa Operum Orchestra  338.21.96.259; a Taranto  Ass. I Tarenti Cantores 349.74.85.033.

Per info- 334.38.24.819 – Francesco.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0