FESTA D’ESTATE chiude con il CABAFEST!

Print Friendly, PDF & Email

ESTA D’ESTATE…FESTA DEL GUSTO 2020 è terminata. La due giorni di quest’anno è stata molto intensa. Organizzare nel periodo post-lockdown è stata un’impresa ardua ma ci siamo riusciti! La finalità è sempre e solo la stessa da sempre. Regalare Spettacolo,Moda,Musica e tanto divertimento alla gente che liberamente viene a passare da noi due serate da 3 ore di festa l’una!
Abbiamo ospitato la semi finale provinciale de “La notte delle stelle” ed abbiamo fatto nascere un festival a Crispiano dedicato alla comicità. Il CABAFEST. Il festival della ComiCittà di Crispiano ha visto alternarsi comici emergenti (Gianni Quirino Bekkalossi, Enzo e Ciccio, Soraya) ed artisti del calibro di Brando Rossi da Mudù e Tommy Terrafino,artista di punta di Made in Sud.
Ma tutto questo non può realizzarsi se a darci una mano non ci sono loro. I sostenitori del nostro evento che andiamo a ringraziare di cuore:
– NUOVE DIMENSIONI
– CAM Centro Acustico Meridionale
– VIMAR
– CENTRO BIBITE ARGESE
– BUFANO srl
– PNEUS EXPRESS
– È TEMPO DI BRACE
– FERRAMENTA PIZZOLEI
– DETERCASA
– HAIR STYLE DIFFUSION
– TUTTOBUONO
– I CAGIONIERI TRAVEL
– LA BOUTIQUE DI CARMEN
– FORIM di Angelo Marzia
La due giorni del 1 e 2 Agosto è stata patrocinata dalla Regione Puglia. Ed è stata patrocinata e sostenuta con la co-organizzazione del Comune di Crispiano. A tal proposito ringraziamo il Sindaco di Crispiano LUCA LOPOMO e tutta la sua Giunta comunale. Ringraziamo la Polizia Locale e i Carabinieri di Crispiano. Ringraziamo la Misericordia di Crispiano. Un ringraziamento speciale va all’amico e consigliere Regionale RENATO PERRINI , che ogni anno,a titolo personale, ci sostiene. Grazie a SABRINA PONTRELLI per il supporto alle pratiche dell’evento. Grazie ai soci e volontari che hanno dedicato tempo e sforzo fisico per allestire al meglio tutta l’area e che sono David Sisto, Gio Fusiello, Luciano Camassa, Davide Lodeserto e Piero Zurlo. Al nostro gruppo femminile Lucia Catapano, Carmela Zorico e Daniela Castellano che vi ha accolto con gentilezza all’ingresso.
Un grazie ad ANTONIO GUGLIOTTA indispensabile come sempre!!!!! Un applauso a GIANMARCO SANSOLINO che è entrato a far parte della “famiglia” dell’associazione People Agency, conducendo il CABAFEST alla grande!
Un grazie a CANALE 85 per il mediapartner. Grazie a FABIO DELLE DONNE Fabio ed a NUNZIO CONSOLE. Ed un grande applauso a tutti i Crispianesi ed i tanti forestieri che sono venuti in tanti alle due serate!!

Con il cuore GRAZIE!

Addetto stampa PEOPLE AGENCY

Share and Enjoy !

0Shares
0 0