Democrazia Libera in Movimento Taranto a lavoro per comporre il direttivo cittadino

Print Friendly, PDF & Email

Taranto. I dirigenti locali di DLM, progetto politico civico di natura provinciale, stanno lavorando per ultimare il direttivo del coordinamento cittadino del Capoluogo.
Biancamaria Zito, Presidente del coordinamento, Valentina Bucci, Portavoce politico, Doriana Luzzi, Segretario politico, Myriam Serio, Coordinatrice gruppo rosa, ed Ylenia Caputo Stadio, Coordinatrice gruppo giovani, stanno individuando i giusti professionisti di tutte le categorie che compongono il tessuto sociale del Capoluogo jonico, per dare vita al direttivo cittadino di Democrazia Libera in Movimento.

DLM, costituitasi a Taranto nel mese di Gennaio 2021, è divenuta immediatamente forza attrattiva nello scenario politico tarantino.
Il coordinamento cittadino di Taranto può contare sul sostegno della dirigenza provinciale nelle persone di Giuseppe Delfino, Portavoce politico provinciale, Vissia Martino, Presidente provinciale, Sharon Percolla, Coordinatrice provinciale dei gruppi giovanili, e la stessa Valentina Bucci, che ricopre con abnegazione anche il ruolo di Segretario provinciale.
Democrazia Libera in Movimento Taranto sarà certamente motore propulsivo per tutta i paesi della provincia jonica.
Nel DNA politico di Democrazia Libera in Movimento vige il rispetto di quanto di buono costruito sin ora e la linea guida in ogni paese sarà la proposta e non la protesta.
I dirigenti di DLM desiderano puntare sulle idee e non sulle ideologie, sulle persone e non sui simboli.
Con questi presupposti, nei prossimi mesi i dirigenti tarantini di DLM avvieranno una serie di incontri di natura politica con altre liste civiche e movimenti locali e si dichiarano sin da subito fiduciosi sulla creazione di una compagine moderata di grande rappresentatività che lavorerà per il bene del territorio.
La Presidente provinciale Vissia Martino ha dichiarato: “Il Coordinamento cittadino di Taranto mi rende soddisfatta ed orgogliosa di tutti i sacrifici effettuati sin ora. DLM è un progetto politico serio e nei prossimi anni rappresenteremo quella classe politica di cui andare orgogliosi”.
Il Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino ha dichiarato: “Democrazia Libera in Movimento nella sua natura civica può e deve rappresentare la casa politica di tutte quelle intelligenze che desiderano una politica diversa, solitamente ostruita dagli steccati dei partiti tradizionali, costretti su tanti temi ad agire sempre e solo per una questione di parte, mentre noi di DLM scenderemo in campo solo dalla parte dei cittadini della Provincia di Taranto”.
Addetto Comunicazioni
Democrazia Libera in Movimento

Share and Enjoy !

0Shares
0 0