MANILA GORIO PREMIATA A CRISPIANO

Sarà conferito alla bravissima conduttrice Tv Manila Gorio, il “Premio Pugliese Doc 2021”. Il riconoscimento le sarà consegnato a Crispiano domenica 8 agosto dall’associazione di promozione sociale “People Agency” durante la seconda serata dell’evento estivo “Festa d’Estate…Festa del Gusto”. Il premio pugliese Doc nato nel 2012 è un riconoscimento ad hoc per chi si è distinto nel panorama artistico nazionale al fine di mantenere nel tempo un legame fecondo con la propria terra di origine, con le proprie radici culturali e sociali, portando il nome della Puglia nelle cronache che contano grazie ai
successi personali. E proprio con il 34 % di share (oltre il milione e mezzo di telespettatori) Manila Gorio è regina di ascolti del sud Italia. Il suo programma “Il Punto” ha registrato un record assoluto per un emittente privata. Professionale e conduttrice impegnata, Manila Gorio è famosa in tutta la Nazione, tra vari passaggi a Canale 5 nel salotto di Barbara D’Urso e il suo uso pragmatico dei social che l’ha incoronata influencer con il suo milione di followers. Interviste esclusive ed eleganza nell’intrattenere gli ospiti sono caratteristiche che la rendono invincibile. Negli anni passati il Premio Pugliese DOC è stato consegnato a Michele Riondino (attore), Pio e Amedeo (comici), Caparezza (cantautore) e Giosada (cantante vincitore di X Factor).
Il Premio Pugliese Doc 2021 è patrocinato dal Comune di Crispiano (Ta) e dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.