LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI W

Domenica 26 febbraio alle ore 18:30 presso il Teatro comunale di Crispiano c’è il primo appuntamento con la Rassegna “Metti una sera a teatro…”, organizzata dall’Associazione culturale Cè ttèatre:
“La misteriosa scomparsa di W”, con Tommaso Giungato e Massimo Cardellicchio e con la regia Vincenzo Prunella.
Si tratta di un monologo a due voci nato dalla graffiante penna di Stefano Benni che con la sua scrittura ironica è riuscito a ricreare un personaggio particolare, davvero sopra le righe: un uomo qualsiasi alla conquista del suo tutto. Una continua ricerca del pezzo mancante nella propria vita, un viaggio onirico eppure reale che porterà il protagonista a ricongiungersi con una parte di lui che aveva perduto.

Tommaso Giungato collabora con diverse compagnie tarantine e da oltre 20 anni con Alfredo Traversa, mentre Massimo Cardellicchio collabora con la compagnia di “Angelo Caracciolo”, con la quale ha vinto lo scorso anno il premio come miglior attore caratterista nell’ambito del “Premio città di Taranto”.

L’ingresso è di 8 euro ma con 30€ è possibile fare un abbonamento a tutti e quattro gli eventi. Per la prevendita rivolgersi all’Ideal Bar di Crispiano o chiamare il 339-4612722.