attualità : Rassegna Caffè del borgo di San Simone: stasera polvere di stelle con T.M.Stevens

Print Friendly, PDF & Email

CRISPIANO – Quarto appuntamento per la seconda rassegna musicale ‘Caffè del Borgo’ di San Simone, organizzato dall’associazione Suognando di Crispiano fondata dall’artista crispianese Martino De Cesare, in collaborazione con l’omonimo comune tarantina, la Provincia di Taranto e la Regione Puglia.
Stasera a salire sul palco di piazza Martellotta sarà T.M. Stevens accompagnato dagli Shoocka Zooloo. “La sua destrezza come bassista e vocalist è leggendaria”, scrivono in una nota gli organizzatori di questo artista che ha al suo attivo ben sei produzioni. “L’incredibile energia di Stevens si abbina alla sua stupenda presenza scenica capace di affascinare una folla in pochi minuti. Il suo feroce, ma melodico, stile di basso è unico come la sua grandiosa personalità”. Stevens fonde corde dei suoi strumenti e generi musicali, che spaziano dal jazz del suo esordio molti anni fa all’heavy metal funk combinato con mescolanze di musica afro, percussioni e reggae.
Nel curriculum di questo artista newyorkese lavori d’eccezioni con i grandi del jazz come Miles Davis, altre star come Steve Vai, Cindy Lauper, Litte Steven, Tina Turner e Billy Joel, Pretenders, Joe Cocker.
Assolutamente da non perdere. L’inizio della performance è prevista per le 22,00.

Fonte: Cataldo Zappulla