DEMOCRAZIA LIBERA IN MOVIMENTO PARTE ANCHE A LIZZANO

Print Friendly, PDF & Email

Lizzano è pronta per puntare su Democrazia Libera in Movimento.
La Portavoce del coordinamento cittadino sarà, Annalisa Giaquinto, di 35 anni, libero professionista, laureata in psicologia, esperta in riabilitazione neurocognitiva, residente in Lizzano e presente sul territorio anche nel mondo delle associazioni con progetti educativi e di sensibilizzazione.
Democrazia Libera in Movimento grazie al costante impegno dei dirigenti provinciali è ormai presente su quasi tutto il territorio della provincia di Taranto.
Sino a qualche mese fa era solo un progetto embrionale mentre oggi passo dopo passo diventa realtà.
Lizzano rappresenta un Paese importante per gli obiettivi del Movimento e grazie all’impegno della neo portavoce politico, presto diverrà d’esempio per l’intero territorio.
Il Portavoce Politico provinciale Giuseppe Delfino, la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, hanno dichiarato:
“Lizzano è una cittadina fondamentale per la sua posizione costiera ed ha enormi potenzialità turistiche e commerciali. La proposta politica del nostro progetto sosterrà la crescita artigianale e turistica di Lizzano, e grazie al prezioso contributo della Dott.ssa Giaquinto tutto sarà più efficace. “
Addetto Comunicazioni
Democrazia Libera in Movimento

Share and Enjoy !

0Shares
0 0