DEMOCRAZIA LIBERA IN MOVIMENTO PRONTA ANCHE A LATERZA

Print Friendly, PDF & Email

Dopo una doverosa pausa forzata per far espletare il voto delle regionali, sono ripresi i lavori di aggregazione dei dirigenti di Democrazia Libera in Movimento.
Ai coordinamenti cittadini già presenti nei paesi della Provincia di Taranto, settimana dopo settimana, si aggiungono altre professionalità e la comunità di DLM si allarga a macchia d’olio.
Il progetto civico di grande rinnovamento tramite l’intuito, l’esperienza e impegno del Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, ha raggiunto velocemente dei risultati importanti.
Ha dichiarato il portavoce politico Provinciale: “a Laterza eravamo pronti da mesi ma il nostro progetto guarda lontano e mai avremmo strumentalizzato o usato le risorse professionali che hanno voluto dare fiducia al nostro progetto.
Laterza merita un progetto politico che cresca con calma e professionalità nel rispetto di quanto di buono è stato fatto sin ora sul territorio”.
Entusiaste la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, per l’ennesimo tassello di qualità aggiuntosi alla grande famiglia di Democrazia Libera in Movimento, sempre più presente e radicata in terra jonica.
La dirigenza ha dichiarato: “Laterza avrà tutto il nostro supporto per un progetto ambizioso che vedrà come protagonisti giovani professionisti che desiderano dare la svolta alla cittadina.
Portavoce politico del coordinamento cittadino di Laterza sarà, la dott.ssa Floriana Minei, 43 anni, residente a Laterza.
Laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, impegnata sul territorio come responsabile di farmacie private ed esperta esterna per laboratori galenici e enti sanitari pubblici.
Segretario politico cittadino sarà il dott. Vincenzo Catucci, 44 anni, residente a Laterza.
Laureato in Odontoiatra e Protesi Dentaria, con diversi corsi di aggiornamento, svolge la professione presso il suo studio, e consulente presso altri studi.
Da subito i due dirigenti laertini lavoreranno per la creazione di un direttivo politico di qualità, dove a dire del segretario cittadino Catucci: ”ambizione e concretezza saranno le parole d’ordine del nostro agire”.
Ha chiosato la Portavoce cittadina Minei: “DLM ha catturato la mia attenzione perché da subito è risultato un contenitore pulito che desidera rilanciare il territorio e la politica.
Il mio impegno sarà massimo come in ogni cosa che ho svolto nella mia vita”.
Addetto Comunicazioni
Democrazia Libera in Movimento

Share and Enjoy !

0Shares
0 0