A CRISPIANO NASCE IL COORDINAMENTO CITTADINO DI DEMOCRAZIA LIBERA IN MOVIMENTO

Print Friendly, PDF & Email

Crispiano. Era nell’aria la costituzione del coordinamento cittadino di Democrazia Libera in Movimento, e l’attesa nasceva anche dalla curiosità di sapere i nomi scelti dalla Dirigenza Provinciale per il Paese di adozione di uno dei Fondatori del progetto politico di natura civica, l’imprenditore Gabriele Buonocunto e soprattutto perché Crispiano è il Paese natio del Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino.
L’attesa ha ripagato in termini di qualità infatti, la composizione del coordinamento cittadino crispianese vede come Portavoce cittadina la Dott.ssa Milena Lippolis, 38 anni, residente a Crispiano, libero professionista, laureata in fisioterapia, specializzanda in osteopatia ed esperta di posturologia.
La Presidente del coordinamento cittadino invece, abbraccia il mondo dei negozianti, infatti, sarà Antonella Baccaro, 34 anni, residente a Crispiano, libero professionista, socia di una nota attività commerciale crispianese.
La Dott.ssa Stefania Colucci, 52 anni, residente a Crispiano, insegnante di ruolo in un noto liceo classico di Taranto, laureata in Filosofia, magistero di teologia, esperta in bioetica e antropologia della comunicazione, sarà invece la segretaria cittadina. Attualmente la Dott.ssa Colucci, è anche Presidente della Commissione Pari Opportunità di Crispiano e membro della Consulta Provinciale delle Pari Opportunità.
A Crispiano, Democrazia Libera in Movimento, nel ruolo di coordinatrice del gruppo donne, potrà contare anche su Antonella D’amico, 29 anni, residente a Crispiano, laureanda in giurisprudenza e segretaria di uno studio medico specialistico.
A chiudere il coordinamento cittadino di DLM, con il ruolo di coordinatrice del gruppo giovani, è Valentina Ricci, 29 anni, residente a Crispiano.
Entusiaste la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, sia per la composizione totalmente “rosa” del coordinamento cittadino del Paese delle Cento Masserie e sia per la qualità dei componenti.
Ha chiosato il Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino: “Sono orgoglioso delle adesioni pervenute nella mia Crispiano, sono un gruppo di grande spessore e lavoreranno in piena autonomia per la crescita del territorio. Il coordinamento cittadino sono certo che potrà contare su un direttivo di qualità nel quale confido molto. Crispiano meritava una ventata di rinnovato entusiasmo politico e l’intera dirigenza provinciale di DLM sarà sempre a disposizione per garantire la crescita del coordinamento crispianese.”
Addetto Comunicazioni
Democrazia Libera in Movimento

Share and Enjoy !

0Shares
0 0