FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CRISPIANO

Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina a Palazzo ducale la delegazione peruviana ha incontrato i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Martina Franca, accompagnati dal sindaco di Crispiano Luca Lopomo, dall’assessore alla Cultura Aurora Bagnalasta e dal presidente dell’associazione “Ritmo Color y Sabor”, Isabel Tapia. C’era il sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, e gli assessori comunali martinesi Bruno Maggi e Antonio Scialpi, assieme a diversi esponenti del mondo delle imprese e della ricettività della Valle d’Itria.

Nel pomeriggio di oggi, invece, la delegazione si è spostata a Taranto presso la Camera di commercio alla Cittadella delle imprese per una conferenza-confronto con gli imprenditori della provincia di Taranto, a cui ha preso parte anche il Presidente della Camera di commercio di Taranto, Luigi Sportelli.

Domani, venerdì 20 settembre a Crispiano, si terrà la cerimonia istituzionale di gemellaggio tra la città di Crispiano e la Provincia di Tarma, a margine di un Consiglio comunale monotematico. La cerimonia, inizialmente prevista in piazza Madonna della neve, si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Crispiano per le avverse previsioni meteo. Sempre domani, dalle ore 21.00, una grande festa musicale di piazza per celebrare il gemellaggio, prevista in piazza Madonna della neve.

www.festivalinternazionaledicrispiano.it