Si inaugura un nuovo studio dentistico nel quartiere S.Maria Goretti

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 18 settembre, alle ore 18,00 sarà inaugurato un nuovo studio dentistico: “Odontoiatria Specialistica Aiello srl”, già funzionante, in via della Repubblica Italiana n. 2, accanto alla Farmacia Nuova, zona Santa Maria Goretti.

Crispiano cresce, si espande, si arricchisce di servizi essenziali, necessari alla salute dei cittadini.

Altri studi dentistici molto apprezzati operano da anni a Crispiano, offrendo servizi sempre  più rispondenti alle problematiche che riguardano l’igiene e la cura dei denti (studi: Cordasco, Laforges, De Leonardis, Masella e Franco).

Il nuovo studio è diretto dal giovane dottore Gioacchino Aiello, figlio del dr. Nicola,  anche lui, noto medico chirurgo-odontoiatra di Statte.

Alla cerimonia sono invitati autorità e cittadini, ovviamente con l’uso della mascherina e l’accortezza del distanziamento fisico, secondo la normativa vigente.

Il quartiere Santa Maria Goretti, dopo quella dei titolari della “Farmacia Nuova”, avrà una nuova struttura, grazie alla scelta operata dal dr. Aiello, il quale assicura che nel suo studio saranno offerti servizi dentali completi. In particolare l’attenzione sarà rivolta ai  genitori che vogliono iniziare da subito a prevenire i problemi dei loro bambini. Inoltre chi desidera un elevato risultato estetico e il ripristino della salute orale con protesi fissa su impianti, troverà ampia disponibilità professionale e tecnologica.

 In merito al parco S. Maria Goretti, più volte è stata evidenziata la necessità di una maggiore attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale, per incrementare, utilizzando anche la seconda piazzola esistente, i giochi e le panchine, considerata la notevole presenza quotidiana  di cittadini (qualche panchina servirebbe anche lungo via Gramsci, dove c’è anche la fermata dei bus) e di aprire, non soltanto nelle “feste comandate”, il gabinetto pubblico.

Opportunamente è stata migliorata l’illuminazione pubblica e curata maggiormente la manutenzione del verde. Ciò aiuterà i cittadini a usare più diligentemente i contenitori della spazzatura, spesso ignorati. Per il miglioramento dell’arredo urbano e la gestione di servizi, va sollecitata e accettata la sponsorizzazione di associazioni e imprese, per soccombere alle difficoltà economiche del Bilancio Comunale, a fronte di incentivi, da prevedere anche in deroga,  atte a favorire l’attività associativa e imprenditoriale nel nostro Comune.                                                                         Michele Annese

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0