Mostra “Minerva e Telos” in via Martina 15 a Crispiano

In collaborazione del Centro Servizi Volontariato di Taranto e del Comune di Crispiano, i soci delle Associazioni “Minerva” e “Telos” esporranno nei locali di via Martina 15 (ex negozio GraziArredo), dal 26 dicembre al 6 gennaio, “i gioielli” del proprio estro artistico, realizzati nel tempo libero. La Mostra verrà inaugurata il 26 dicembre e resterà aperta sino al 6 gennaio.

L’iniziativa rientra nel cartellone degli eventi natalizi e si propone di valorizzare i talenti di ciascuno nell’arte del ricamo, del disegno, della fotografia e nella realizzazione di oggettistica in legno, vinili, alluminio e altri materiali.

Per i soci e simpatizzanti dell’Università del Sapere e del Tempo Libero “Minerva” nata otto anni fa, è un’occasione per coltivano svariati e interessanti hobby in aggiunta alla frequenza degli incontri culturali che si svolgono ogni settimana,

L’ associazione Telos nata nel 2017, con questa mostra, continua le attività previste nelle finalità sociali. Attività che prevedono l’organizzazione di corsi di artigianato, l’organizzazione di eventi e la collaborazione con altre realtà associative, locali e provinciali.

Un impegno delle due associazioni locali che prelude ad una più ampia mostra dell’artigianato, che coinvolgerà e valorizzerà anche tutti gli altri artigiani presenti a Crispiano. La mostra aperta a tutti potrà essere visitata dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 17.30 alle 20,00. Informazioni  e attività svolte possono essere richieste al numero 3208059227, oppure visitando i profili facebook Associazione SDC Telos, Minerva Crispiano, i sociali Instagram e Youtube e il sito www.associazioneminerva.org.

Michele Annese