A CRISPIANO NOMINATO IL COMMISSARIO DELLA LEGA SALVINI PUGLIA

Il dott. Luigi Laterza, segretario provinciale di Taranto della Lega Salvini Puglia, sentiti il Consigliere regionale Avv. Giacomo Conserva e il segretario regionale Senatore Roberto Marti, ha nominato Commissario cittadino di Crispiano Vito Bello.

Il nuovo commissario, per tanti anni Ispettore superiore della Polizia di Stato nonché Cavaliere Ufficiale al merito della Repubblica italiana, attualmente in pensione, da diversi anni ha aderito al progetto di Salvini che punta a far diventare la Lega un partito presente in tutte le regioni italiane e non più radicato solo nelle regioni del nord.

Vito Bello si è detto onorato ed entusiasta per la nomina, assicurando il massimo impegno per far diventare, a Crispiano, la Lega un punto di riferimento importante per i tanti cittadini di centro destra che nelle ultime competizioni elettorali sono stati mortificati da scelte errate e non condivise, che hanno portato a sconfitte evitabili.

L’auspicio e che, finalmente, si possa iniziare un percorso condiviso da tutte le forze di centro destra per elaborare una proposta seria e poter finalmente tornare ad amministrare Crispiano.

Il nuovo commissario ha annunciato che verrà aperta una sezione della Lega che possa diventare un valido riferimento per tutti coloro che vorranno dare un loro contributo di idee e proposte.

L’obiettivo è quello di elaborare un serio progetto politico che vada oltre i personalismi e che sia in grado di creare un gruppo dirigente preparato e pronto ad amministrare.

L’ADDETTO STAMPA