NONNI CIVICI

Print Friendly, PDF & Email

Lavori di sistemazione strade comunali interne.
Su Deliberazione della Giunta Comunale di Crispiano, in data 22/05 c.a., è stato approvato il progetto “lavori di sistemazione strade comunali interne”. L’opera, affidata all’ Arch. Martino Cristofaro, per l’importo massimo di € 100.000,00, comporterà la realizzazione di una strada interna che collegherà via Nuvolari con via Lecce. Il progetto consentirà l’accesso ai fondi interclusi e ai lotti previsti dal Piano di Lottizzazione Zona C3.

Lavori di taglio delle erbacce.
L’Ufficio Tecnico comunale di Crispiano ha affidato i “lavori di taglio delle erbacce nelle aree cittadine e plessi pubblici (scuole)” alla ditta Puliflor – Igiene Ambientale di S. Marzano (TA).

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 03/04/2007, sono aperte le domande di servizio volontario “ Nonni Civici”.
Le domande dovranno essere presentate al Comune di Crispiano – Ufficio Affari Generali P.zza Madonna della Neve,1 , utilizzando l’apposito modello disponibile presso il predetto ufficio nonché scaricabile dal sito www.comune.crispiano.ta.it
Entro 30 giorni dalla data del presente avviso, si formerà un elenco che sarà continuamente aggiornato, secondo l’ordine temporale di arrivo delle domande, dando preferenza a coloro che abbiano svolto o svolgano attività nelle Forze Armate, nelle Forze dell’Ordine, nei Vigili del Fuoco. Ai volontari sarà data idonea copertura assicurativa e la dotazione di appositi segni distintivi.
Il servizio, è rivolto alle persone pensionate o libere da impegni che abbiano compiuto i 50 anni d’età e non abbiano superato i 70 anni. Tra i servizi richiesti vi è l’accompagnamento dei bambini sullo scuolabus comunale, la sorveglianza in prossimità delle scuole, apertura e chiusura ville e immobili comunali.

Fonte: comunicati del comune di crispiano