Quartetto Euphoria

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 28 dicembre 2007 si è esibito nel Teatro Comunale di Crispiano il “Quartetto Euphoria”, composto da Fumarola e dalla finnica Suvj Valljus ai violini, dalla nipponica Chie Yoshida alla viola e da Michela Munari al violoncello.

Il “Quartetto Euphoria”, complesso comico musicale, è ormai noto al pubblico nazionale per aver collaborato con il più noto gruppo “Banda Osiris” che attualmente vediamo su Rai 3 in “Parla con me” di Serena Dandini e Dario Vergassola, nonché ospite di trasmissioni radiofoniche di RadioDue, Caterpillar e Grammelot, RadioTre Rai e Radio Popolare.
All’impegno teatrale ed alle sue esilaranti performance il gruppo affianca un’intensa attività concertistica e l’approfondimento del repertorio classico sotto la guida del maestro Franco Rossi.

Non manca l’impegno con artisti di fama internazionale tra cui Stefano Bollani, il duo Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, l’Orchestra di Piazza Vittorio diretta da Mario Tronco degli Avion Travel.

LO SPETTACOLO
Le quattro esilaranti musiciste dalle disparate provenienze hanno dato vita ad uno spettacolo in cui musica e comicità, condite da una mimica espressiva molto efficace, hanno trattato in modo frequente il tema dell’informazione.

Non è mancato il contatto col pubblico, soddisfatto e divertito, con la roboante passeggiata in platea culminata col quasi imbarazzante coinvolgimento del sindaco in prima fila.
Un caloroso applauso è stato indirizzato al regista presente in sala.

(Nelle foto da sinistra a destra: Vallius, Fumarola, Munari, Yoshida.

Fonte: Michele Caramia

Share and Enjoy !

0Shares
0 0