Benvenuto alla Scuola Calcio

Print Friendly, PDF & Email

Intanto continua la preparazione delle squadre Giovanissimi e Allievi in vista dei campionati regionali e provinciali Figc

Si terrà sabato 26 pomeriggio alle 16.00 presso il centro sportivo “Chiarelli”, in contrada Pergolo a Martina Franca, la festa di benvenuto alla scuola calcio che ha preso il via proprio in questi giorni. Alla manifestazione prenderanno parte i circa cento iscritti alla Associazione Sportiva Dilettantistica Ragazzi Sprint di Crispiano. Sarà l’occasione per la famiglia Ragazzi Sprint per trascorrere tutti quanti insieme due ore in Valle d’Itria e per far divertire i piccoli giallo-azzurri in questa simpatica anteprima del corso. Si svolgeranno delle mini gare alle quali prenderanno parte tutte le categorie, dai Piccoli Amici (5-7 anni) ai Pulcini (8-10), Esordienti (11-12), Giovanissimi (13-14) ed Allievi (15-16).
Intanto le categorie Giovanissimi e Allievi continuano la preparazione precampionato tra allenamenti e test amichevoli in vista dell’imminente inizio dei rispettivi campionati FIGC regionali e provinciali. Particolarmente affascinante si prevede il girone in cui è stata inserita la compagine Giovanissimi: i Ragazzi Sprint affronteranno, tra le altre, società blasonate come l’U.S. Lecce, l’F.C. Brindisi 1912 e il Francavilla Calcio. Il campionato avrà inizio il 4 ottobre.

Fonte: Vincenzo Parabita

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0