Tennis – Trofeo Vontobel Le Cento Masserie di Crispiano

Print Friendly, PDF & Email

Domani parte il torneo Trofeo Vontobel “Le Cento Masserie di Crispiano” organizzato dal Tennis Club Crispiano, presso la struttura comunale coperta, recentemente inaugurata.
Alle gare di 3^ categoria nazionale, parteciperanno 58 tennisti di ottimo livello agonistico che si contenderanno il trofeo (scultura in tufo realizzata dall’artista locale Franco Pannofino) che verrà consegnato alla premiazione prevista per domenica 2 maggio alle 16.30, insieme alle coppe ad altri premi in denaro.
“E’ nostra intenzione – dichiara il presidente dott. Gianluca Troisi – portare avanti un progetto di sviluppo del marchio, affinché il binomio sport e turismo sia veicolo di sviluppo economico per l’intera collettività”.
Per domani sera, con inizio alle 19.30 è previsto una partita di tennis di esibizione tra la maestra Valentina Imperio (dai trascorsi tennistici importanti) e Carmen Pinto (n° 700 al mondo); successivamente il maestro Vito Santoro si esibirà con la sua magica fisarmonica, insieme alla degustazione di prodotti tipici locali, offerti dagli operatori economici sostenitori.
Dopo la premiazione del 2 maggio, seguirà presso la masseria Quis Ut Deus, il seminario “Conosco: quindi investo” organizzato da Vontobel, storica banca svizzera che ha preso a cuore il nostro territorio.
La serata si concluderà con un concerto in acustica di un trio internazionale tra i quali spicca il nostro concittadino Martino De Cesare, che il 1° maggio, si esibirà allo storico concerto di Roma .

Fonte: Michele Annese