Tennis – Trofeo Vontobel Le Cento Masserie di Crispiano

Domani parte il torneo Trofeo Vontobel “Le Cento Masserie di Crispiano” organizzato dal Tennis Club Crispiano, presso la struttura comunale coperta, recentemente inaugurata.
Alle gare di 3^ categoria nazionale, parteciperanno 58 tennisti di ottimo livello agonistico che si contenderanno il trofeo (scultura in tufo realizzata dall’artista locale Franco Pannofino) che verrà consegnato alla premiazione prevista per domenica 2 maggio alle 16.30, insieme alle coppe ad altri premi in denaro.
“E’ nostra intenzione – dichiara il presidente dott. Gianluca Troisi – portare avanti un progetto di sviluppo del marchio, affinché il binomio sport e turismo sia veicolo di sviluppo economico per l’intera collettività”.
Per domani sera, con inizio alle 19.30 è previsto una partita di tennis di esibizione tra la maestra Valentina Imperio (dai trascorsi tennistici importanti) e Carmen Pinto (n° 700 al mondo); successivamente il maestro Vito Santoro si esibirà con la sua magica fisarmonica, insieme alla degustazione di prodotti tipici locali, offerti dagli operatori economici sostenitori.
Dopo la premiazione del 2 maggio, seguirà presso la masseria Quis Ut Deus, il seminario “Conosco: quindi investo” organizzato da Vontobel, storica banca svizzera che ha preso a cuore il nostro territorio.
La serata si concluderà con un concerto in acustica di un trio internazionale tra i quali spicca il nostro concittadino Martino De Cesare, che il 1° maggio, si esibirà allo storico concerto di Roma .

Fonte: Michele Annese