Consiglio Comunale, condizione ambientale del territorio

Print Friendly, PDF & Email

Nel corso della seduta dell’ultimo Consiglio Comunale, tenutosi il 21 ottobre u.s., i Consiglieri Comunali hanno approvato all’unanimità un ordine del giorno riguardante la condizione ambientale del territorio e l’inquinamento prodotto dalla grande industria.
In particolare è stato analizzato il D.P.R. 24 aprile 1998 n. 196 che riconosce al Comune di Crispiano insieme ai Comuni di Statte,Taranto, Montemesola e Massafra il beneficio di interventi per il risanamento e disinquinamento dell’ambiente. Per illustrare il contenuto del suddetto ordine del giorno e le iniziative che il Comune di Crispiano intraprenderà in materia ambientale è indetta una apposita conferenza stampa che si terrà venerdì 29 ottobre alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune di Crispiano.
All’incontro con la stampa parteciperano inoltre: Giuseppe Laddomada sindaco di Crispiano, i capigruppo consiliari del Comune di Crispiano, Michele Conserva assessore provinciale all’ambiente, Francesco Laddomada Consigliere Regionale.
Vista l’importanza dell’argomento si sollecita cortesemente la presenza.

Fonte: Giuseppe Bennardi – presidente del Consiglio Comun