Riaprono campi da tennis e bocce

L’Assessore allo sport del Comune di Crispiano Carlo Sforza, comunica che da lunedì 5 settembre riapriranno i campi da tennis ed i campi di bocce di via delle Olimpiadi. Come è noto il 31 agosto essendo scaduto il rapporto in concessione rispettivamente con l’Associazione Tennis Club Crispiano e con l’Associazione Bocciofila Crispiano e nelle more di espletamento della gara per l’individuazione dei nuovi affidatari, l’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Comunale n.288 del 01.09.2011 ha deciso in via provvisoria, di dare la possibilità a tutta la cittadinanza di usufruire delle strutture in oggetto.
Sarà possibile acquistare presso l’ufficio tributi del Comune di Crispiano sito in Piazza Madona della Neve, i coupon che garantiranno la possibilità di prenotare le ore desiderate. All’interno degli uffici dei campi da tennis, un incaricato del Comune di Crispiano, presa visione dei coupon precedentemente acquistati, accetterà la prenotazione desiderata. Inoltre sarà possibile prenotare con 48 ore in anticipo e non oltre ed in caso di maltempo con conseguente non utilizzo, la prenotazione verrà spostata ad altra data desiderata.
Gli impianti saranno aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00.
Consultando il sito istituzionale del Comune di Crispiano all’indirizzo www.comune.crispiano.ta.it nell’area amministrazione news sport, oppure recandosi presso le strutture su indicate, sarà possibile prendere visione delle tariffe e degli orari in cui sarà possibile acquistare i coupon prenotazione.
Infine l’Assessore Sforza conclude comunicando che a giorni verrà data notizia della pubblicazione della nuova gara per l’affidamento in concessione della gestione dei campi da tennis e dei campi di bocce così come deciso dal Consiglio Comunale con delibere n.73 e n.74 del 1° agosto 2011.

Crispiano 02.09.2011
Assessore allo Sport
Carlo SFORZA

Fonte: Carlo Sforza – Assessore allo Sport