Concerto per Beneficenza

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione V.I.TA, in collaborazione con “ Qui e Ora Due Occhi belli Crispius” e CMC di Crispiano, ha organizzato per il 16 dicembre 2019 presso la Villa Maria un Concerto per beneficenza in favore del reparto OncoEmatologico Pediatrico dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto. Interverranno i medici specialisti del reparto pediatrico dell’Ospedale SS. Annunziata che illustreranno lo stato attuale dei ricoveri dei bambini e le difficoltà da superare per una maggior efficienza sanitaria. Inoltre ci sarà la presenza del Consigliere della Regione Puglia Renato Perrini.

Seguirà il concerto per beneficenza “Da Buenos Aires a Madrid” che vedrà impegnata la notissima mezzosoprano Lorena Zaccaria accompagnata al pianoforte dal M° Francesco Colonna e dal M° Michele Santoro alla chitarra Classica. Al concerto prenderanno parte i ballerini Marika Punzi e il M° di ballo Raffaele Martorano.

I promotori del “Concerto per Beneficenza” invitano tutti coloro che vogliano aiutare i meno fortunati – specialmente i bambini- che combattono per migliorare la propria vita e dare una speranza ai loro familiari.

Si invitano a partecipare i componenti delle diverse Associazioni culturali e di volontariato presenti nel territorio dell’intera Provincia di Taranto e, in primo luogo, si invitano tutti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Crispiano.L’appuntamento avrà inizio il 16 dicembre p.v. alle ore 18,30 con la Relazione dei Medici dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto del reparto Pediatrico OncoEmatologico e, alle ore 20,00 concerto per Beneficenza.

Vi aspettiamo per la vostra distinta generosità

Ass. “Qui e Ora Due Occhi Belli Crispius”  – Francesco Santoro

Info : 338.1501324 /  334.3824819