DEMOCRAZIA LIBERA IN MOVIMENTO ESORDISCE ANCHE A GROTTAGLIE. ALLA GUIDA DEL COORDINAMENTO CITTADINO SI CONFERMA IL ROSA

Print Friendly, PDF & Email

Sulla scia positiva dei tanti coordinamenti nati in Provincia di Taranto, si è avviato il progetto DLM anche nella cittadina di Grottaglie.
Portavoce politico del coordinamento cittadino grottagliese sarà la dott.ssa Nunzia D’Ettorre, Psicoterapeuta specializzata in terapia famigliare, 47 anni, libero professionista e residente a Grottaglie.
Il ruolo di Segretaria del coordinamento cittadino verrà ricoperto da Antonietta Calò, imprenditrice del terzo settore, 42 anni e residente a Grottaglie.
Da sempre vicina al mondo dell’associazionismo e ai bisogni dei più piccoli.
I tre fondatori del progetto politico, Massimo Favale, Gabriele Buonocunto e Michele Liuzzi, tramite il Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, hanno affermato:
“Le tante adesioni al progetto ci fanno comprendere che la strada intrapresa è quella giusta. La risposta positiva di tutto il territorio tarantino ci fa ben sperare per il futuro dell’intera collettività jonica. Dopo i tanti coordinamenti nati in questo difficile periodo è doveroso un ringraziamento alla Segretaria provinciale Valentina Bucci, alla Presidente provinciale Vissia Martino e al Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, per il gran lavoro svolto sin ora e a tutto lo staff della grande famiglia di Democrazia Libera in Movimento.”
Entusiaste la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, per le adesioni ricevute nella patria della ceramica e soprattutto per le molteplici adesioni pervenute nei vari Paesi della Provincia di Taranto.
Addetto Comunicazioni
Democrazia Libera in Movimento

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0