LA LEGA DI CRISPIANO HA IL SUO CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE!

Print Friendly, PDF & Email

Grande soddisfazione per la Lega di Crispiano alla notizia della candidatura al Consiglio regionale del dott. Stefano Liuzzi.

La sezione di Crispiano vive questa candidatura come un riconoscimento del lavoro fatto sul territorio da oltre 2 anni, essendo stato questo gruppo  tra i primi ad aderire al progetto della Lega.

Siamo convinti che il dott. Liuzzi possa essere un riferimento per tutti gli elettori del centro-destra di Crispiano e non solo per  i simpatizzanti della Lega che hanno, in questa tornata elettorale, l’occasione e il privilegio di votare per un loro compaesano.

Ma al di là degli schieramenti politici, tutti i Crispianesi conoscono l’esperienza, la disponibilità e la competenza del dott. Liuzzi e sanno che sarebbero ben rappresentati in Consiglio regionale in caso di elezione.

Del resto, anche chi politicamente la pensa in maniera diversa, apprezza le sue doti e sa di poter contare su una persona da sempre tra la gente e la cui passione per la Politica è sempre stata genuina ed indiscutibile.

Pertanto ci aspettiamo che Crispiano sia fondamentale per l’elezione del dott. Liuzzi a ricoprire il posto che è stato per tanti anni del compianto e mai dimenticato on. Cicì Liuzzi.

La sezione di Crispiano in Corso Umberto è pienamente operativa a sostegno del proprio candidato e segnaliamo anche l’apertura di un comitato elettorale in Via Martina Franca a cui rivolgersi per informazioni, ritiro materiale e richieste di incontro con il candidato.

Stefano, vinci per noi e per tutta Crispiano!!!

Crispiano, 04/09/2020                                                                                                 Il Coordinamento cittadino

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0