LE NUOVE REGOLE PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR
E LE MISURE DI SOSTEGNO PER FRONTEGGIARE IL
CARO MATERIALI NEGLI APPALTI PUBBLICI.

Martedì 29 novembre, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, si terrà, presso l’Hotel Ristorante Villa Maria a Crispiano (TA), un importante seminario dal titolo “LE NUOVE REGOLE PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR E LE MISURE DI SOSTEGNO PER FRONTEGGIARE IL CARO MATERIALI NEGLI APPALTI PUBBLICI. organizzato dalla Costruire Srl, società edile della Provincia di Taranto, in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri ed Architetti e con il collegio dei Geometri, con rilascio di Crediti Formativi per i professionisti che vi parteciperanno.

Dopo i saluti istituzionali da parte dei Presidenti Luigi Alberto Ciro De Filippis Ordine Ingegneri, Paolo Bruni Ordine Architetti, Giuseppe Leogrande Collegio Geometri, del Presidente Cassa Edile Taranto Antonello Cassalia e delPresidente AMAT Taranto Alfredo Spalluto, i due relatori Avv. Marco Reale, Avvocato Amministrativista ed il Dott. Marco Lesto, Responsabile della Centrale Unica di Committenza “Montedoro”, si soffermeranno, alla luce delle ultime variazioni normative, sulle misure per fronteggiare gli aumenti eccezionali negli appalti pubblici e le novità nell’affidamento degli appalti pubblici finanziati con i fondi del PRNN.

I professionisti interessati potranno iscriversi gratuitamente attraverso il portale www.costruire-edilizia.com fino al raggiungimento del numero massimo previsto.