Chiusura del servizio di dialisi

Nella più assoluta e generale indifferenza, da quasi un mese , si è consumato l’ennesimo torto nei confronti della comunità crispianese, e non solo! Il Direttore Generale della ASL TA ha disposto, dall’oggi al domani, la chiusura del servizio di dialisi che, da 20 anni, si effettuava presso il poliambulatorio…

leggi altro

8 NON BASTANO!!!

Sindaco, noi in questi anni abbiamo fatto opposizione studiando con serietà le carte, obiettando, confutando, contestando le vostre scelte, sollevando questioni nelle sedi opportune. E sì Sindaco, abbiamo mandato anche una nota alla Corte dei Conti, perché anche il Revisore ha detto che i vostri Bilanci (consuntivo 2015 e preventivo…

leggi altro