Raccolta fondi destinati alle attività culturali di Crispiano

Print Friendly, PDF & Email

Venerdi 01 luglio presso l’area dell’oratorio “S.Maria Goretti” in viale della Resistenza a Crispiano dalle ore 18.00 si terrà una iniziativa dedicata alla beneficenza, questa volta però per un singolare ma molto significativo obiettivo:una raccolta fondi destinati alle attività culturali di Crispiano.
L’iniziativa “Io per la Cultura ci metto la faccia” nasce a supporto delle associazioni che da quest’anno non potranno piu’ ricevere contributi economici a sostegno delle loro iniziative (lo impone il d.lgs.78 /2011 convertito in legge 122 /2010).
“L’idea nasce senza nessuno scopo politico o propagandistico” ci spiega Sergio Sisto,organizzatore dell’iniziativa-“nasce solamente per poter continuare a dare il giusto spazio alle associazioni di Crispiano che da anni promuovono il nstro paese e lo ravvivano con la loro voglia propositiva. I fondi che saranno raccolti saranno interamente destinati alla seconda edizione della Festa delle Associazioni di Crispiano che si terrà a Settembre”.
La manifestazione inizierà con un mini torneo di calcetto giocato da bambini per poi concludersi con una mini finale arbitrata dal calciatore di Mottola che ha portato in alto la Puglia nel calcio che conta militando nel Chievo,nel Siena,nella Juventus e nel Milan,senza dimenticare la Nazionale Italiana,Nicola LEGROTTAGLIE

Fonte: Sergio Sisto

Share and Enjoy !

0Shares
0 0