Aspettando Santa Cecilia 2^ Edizione

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale TELOS, organizza con il patrocinio del Comune di Crispiano e in collaborazione con l’associazione “Il Sorriso”e la locale Pro Loco, una serata di festa per giovedi 21 novembre dal titolo “Aspettando Santa Cecilia – 2^ Edizione”.

Durante la serata saranno previste animazione pomeridiana per bambini, e serale per adulti: tante ore quindi, dedicate all’inizio delle festività natalizie.

Lungo tutto il viale pedonale di Piazza Madonna della Neve, stand natalizi e di artigianato, faranno da contorno alle vetrine delle attività commerciali presenti in loco.

Sarà possibile gustare ottime pettole presso le attività convenzionate e grazie ai volontari della Pro Loco, a costi simbolici.

A fine serata, lotteria con premi in palio, messi a disposizione dalle stesse attività commerciali presenti nella piazza.

I biglietti per la lotteria, al costo simbolico di € 1,00, possono essere acquistati contattando la nostra associazione e durante la serata stessa.

A partire dalle ore 17,00 animazione per bambini con proiezione di un cartone animato, giochi, balli e spettacoli .

A seguire esibizione delle scuole di danza Dance4life, Joseph Dance, Liberty Dance.
Gabriele Annese, presidente ASDC TELOS ci tiene a ringraziare tutte le delle attività commerciali che anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa, e invita a seguire le attività dell’Associazione tramite i canali social Facebook ed Istagram.

 Per informazioni ulteriori e prenotazione stands, é possibile chiamare il numero 320.8059227 (POSTI LIMITATI), oppure contattando pagina Facebook Associazione SDC Telos.