“Amministrazione assente”

Print Friendly, PDF & Email

CRISPIANO – “Ennesima dimostrazione dell’assenza dell’attuale amministrazione Laddomada. Basti osservare la situazione dei cassonetti stracolmi di rifiuti” scrive in una nota il dirigente regionale di Azione giovani, Giuseppe Delfino.
“Di continuo gli abitanti di Crispiano ci rendono partecipi dei loro innumerevoli problemi inerenti alle scelte politiche degli amministratori. E’ passato più di anno dall’ esagerato aumento delle tasse, tra cui l’imposta TARSU, che hanno messo in difficoltà finanziare tante famiglie crispianesi. L’amministrazione di centro-sinistra ‘dall’aumento delle tasse facile’, in campagna elettorale aveva promesso miglioramenti dei servizi per la cittadina, dopo quattro anni di tutto ciò neanche l’ombra. Quello che preoccupa è l’avvicinarsi dell’estate e i cattivi odori ed eventuali epidemie potrebbero colpire il nostro paese.
Disservizio grave quello che si sta verificando, specie quando, a subire l’indifferenza degli amministratori – prosegue nella nota il coordinatore locale Giuseppe Delfino, ndr – sono le zone centralissime del paese, che dovrebbero ospitare nel fine settimana e non solo, cittadini di altri luoghi e ai loro occhi si presentano come la Napoli peggiore.
Data la precaria situazione economica delle nostre attività commerciali, dovuta anche dalla errata politica di sviluppo posta in essere dagli amministratori locali, non possiamo permetterci incuria del territorio.
Noi giovani di destra continueremo ad impegnarci per tutelare i cittadini e continueremo ad essere la loro voce e a dare loro le giuste risposte.
Per fortuna il tempo che ci separa dalle prossime elezioni comunali si accorcia sempre più e saremo pronti a dare ai tanti cittadini, stanchi della situazione, un’alternativa preparata e valida. Non ci resta che aspettare!”

Fonte: Cataldo Zappulla